Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento (quando l'articolo risulta disponibile in pronta consegna) e vengono spediti tramite Corriere Espresso Bartolini, con codice di tracciatura tracking.

Possibilità di rendere Assicurata la spedizione in fase di pagamento ordine all'interno del carrello. (consigliato per prodotti fragili)

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del corriere. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Non accettiamo resi ammenochè il prodotto risulta danneggiato al momento dell'acquisto.

ATTENZIONE: Se il cliente riceve la confezione rovinata dal corriere lo invitiamo a fotografare subito il pacco e mandarci la segnalazione con foto. In questo caso ci raccomandiamo di non aprire la confezione e di segnalarcelo subito, provvederemo alla sostituzione dell'articolo.

Hai bisogno di aiuto ? Contattaci !